La GET ENERGY PRIME ITALIA tutti gli anni dedica una quota parte del proprio fatturato nello studio di fattibilità di nuove tecnologie per realizzare impianti sempre più efficienti e automatizzati.
I due sistemi particolari che caratterizzano tutti gli impianti GET ENERGY e che li contraddistinguono da altri sistemi, sono:
un sistema di riscaldamento termico senza utilizzare carburanti o combustibili necessario per la pratica di processo pirolitico e nel tempo stesso evitando grosse quantità di emissioni di CO2 in atmosfera;
un sofisticato sistema di scarico in “continuo” del residuo solido inerte del processo permette agli impianti di lavorare h24, con un notevole aumento della produzione annua ed un sensibile risparmio energetico. Questo aumento è stato stimato circa del 40% rispetto ad altri impianti esistenti fabbricati con sistemi tradizionali, ormai obsoleti.
Tutti gli impianti fabbricati dalla GET ENERGY PRIME ITALIA, sono a norma CE e rispettano tutte le condizioni più restrittive ATEX con l’aggiunta di accorgimenti antincendio inclusi a maggior garanzia della sicurezza degli operatori e dell’impianto stesso.
L’attività dell’operatore a bordo macchina è veramente ridotta al minimo grazie al più completo sistema di automazione brevettato dalla GET ENERGY , che permette di impegnare l’operatore solo ad una attività di controllo.

sfondo